Seguici su

Bologna

Corrbo – Buone notizie: OK Hickey e Dijks per Fiorentina – Bologna. Si muove il mercato rossoblù

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini - 1000cuorirossoblu.it


Domenica si torna a giocare dopo la sosta natalizia più breve di sempre. Secondo quanto scritto dal Corriere di Bologna, in vista del Derby dell’Appennino Fiorentina – Bologna, arrivano buone notizie dall’infermeria felsinea: oltre a Hickey, guarito dal covid, torna ad allenarsi regolarmente in gruppo anche Dijks, al quale sono bastati i giorni di pausa per smaltire le fatiche avute contro la Dea. Buone nuove anche per Federico Ravaglia, dove sembra vicino il rientro in gruppo dopo la contusione avuta contro la Roma. Oggi o domani testerà la caviglia, nel mentre Da Costa rimane il favorito per domenica. 

Chi rischia di rimanere ai box è Sansone: l’attaccante continua ad avvertire un fastidio al polpaccio quando alza i ritmi, facendo slittare così il suo rientro in gruppo. Restano indisponibili, invece, Mbaye, Santander e Skorupski. 

Intanto, il Bologna si è mosso nel mercato: mentre si attende per la prima squadra, cercando un sostituto per Denswil, in ritorno a Bruges, la società felsinea si è portata avanti con la Primavera, di ritorno in campo il 23 gennaio. E’ ad un passo l’arrivo di Kacper Urbanski (16) dal Lechia Gdansk, che ha in attivo 4 presenze nella massima serie polacca. Nel mirino rossoblu, da quanto si continua a leggere nell’articolo del Corriere, ci sarebbe anche il centrocampista norvegese Sivert Mannsverk (18) del Songdal, osservato anche da Ajax e Lazio. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv