Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Sempre la stessa storia

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

Nell’articolo in uscita oggi sul Corriere di Bologna, Fernando Pellerano da il proprio punto di vista sull’incontro di ieri tra Bologna e Milan, che a suo avviso potrebbe benissimo essere il proseguo della precedente gara dei rossoblù contro la Juventus.

Un Bologna bello, che gioca anche bene, ma che non riesce ad essere incisivo come gli avversari che sfruttano le proprie occasioni battendolo, in questo caso per 2-1, grazie a due ingenuità difensive.

Sugli scudi Skorupski e Donnarumma, sono infatti i due portieri i grandi protagonisti dell’incontro, perché riescono a parare tutto il possibile (e a volte anche di più), con la sola differenza che alla fine il Bologna perde, non certo per colpa dell’estremo difensore.

Barrow non è una prima punta, ed infatti fa tutto quello che solitamente non viene richiesto ad un attaccante centrale: battere angoli e punizioni defilate e rientrare sulla trequarti in pressing. Aiuta i compagni ed alla fine della gara, non avrà tirato verso la porta una sola volta. L’ingresso di Palacio infatti riaccende un poco la luce ed il gol del pareggio è confezionato dai subentranti, con l’argentino che toglie palla a Theo, scarica su Skov Olsen che serve un assist a Poli.

La partita è stata tutto sommato divertente, ma il Bologna fatica a segnare. Nel finale si poteva anche pareggiare, ma Donnarumma nega la gioia a Soriano. La classifica è bruttina, ma c’è ancora possibilità di migliorarla.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv