Seguici su

Bologna

Primavera – Alle 17 i rossoblù sfideranno a Vinovo la Juventus

Pubblicato

il

Sabrina Lelli - 1000cuorirossoblù

Torna in campo la primavera rossoblù che questo pomeriggio gioca lontano dalle mura amiche; ad ospitarla sarà la Juventus di mister Bonatti al campo “Ale e Ricky” di Vinovo alle 17.

Nella partita valida la 10a giornata di campionato, i ragazzi di Zauri scenderanno in campo dopo la sconfitta rimediata in casa contro l’Atalanta, in rimonta per 1-2. Quest’oggi, i felsinei se la giocheranno consapevoli che in caso di vittoria agganceranno proprio i pari età della Juventus al secondo posto in classifica a 17 punti. Sperando che altre concorrenti facciano un passo falso, il Bologna in questo momento occupa il settimo posto a 14, in caso di bottino pieno avrebbe la possibilità di fare un bel salto.

Di fronte, come detto, ci sono i bianconeri che arrivano da un pareggio per 2-2 contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato e una sconfitta sonora nella giornata precedente per 4-1 dall’altra compagine genovese, la Sampdoria. Contro i blucerchiati, però, è l’unica sconfitta subita dalla Juventus primavera dalla ripresa dopo la sosta Covid. Attenzione comunque ai rossoblù che solo in un’occasione su quattro non hanno portato a casa dei punti dai match giocati in trasferta.

La partita di oggi pomeriggio ha tutte le carte in regola per regalare emozioni. Verrà trasmessa su sportitalia, ma come al solito saremo in diretta anche noi con la cronaca qui, su 1000cuorirossoblù.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv