Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic Bolognafc.it

Il Resto del Carlino - Sinisa e Ibra si consoleranno a Sanremo

Scritto da  Mar 04, 2021

Sinisa aveva detto in conferenza pre partita che cantava meglio se vinceva. Purtroppo così non è stato e stasera si dovrà consolare cantando accanto al suo amico Zlatan sul palco dell'Ariston, insieme ai conduttori Amadeus e Fiorello. Insomma, due "zingari" - come si era già auto ironicamente definito - a Sanremo a cantare "Io vagabondo" dei Nomadi. 

Stasera Mihajlovic si potrà sfogare cantando via la sua delusione per la sconfitta col Cagliari, ma chi avrà ragione di fare compagnia al mister è proprio il suo amico. A essere triste potrebbe essere anche Ibrahimovic che, come ricorda Il Resto del Carlino, aspetterà il risultato dell'Inter, stasera alle 20:45 al Tardini di Parma, dopo che il suo Milan ha pareggiato al 97' in casa contro l'Udinese. La possibile vittoria dell'Inter potrebbe avere un grosso peso in chiave scudetto e non sarà facile stare sul palco, poiché i conduttori del festival sono due tifosi sfegatati nerazzurri. 

Entrambi i personaggi non hanno peli sulla lingua ed è lecito pensare che, insieme, i due in un modo o nell'altro lasceranno il segno. Ma tanto tutto fa spettacolo, specialmente a Sanremo. 

 

Fonte: D. R. / Il Resto del Carlino

 

Ultima modifica il Giovedì, 04 Marzo 2021 08:12
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.