Durante l’allenamento di ieri si sono rivisti con il gruppo squadra Skorupski e Mbaye. Il portiere nei giorni scorsi era risultato negativo al tampone di controllo e dopo aver superato anche la visita di idoneità ieri è tornato ad allenarsi ufficialmente; è molto probabile quindi che all’Olimpico sarà il polacco a difendere i pali della porta rossoblù, nonostante Ravaglia abbia ancora qualche minima possibilità dopo la buona prestazione offerta contro l’Inter. Il difensore, invece, pare aver smaltito l’infortunio muscolare, rimediato in Nazionale, che non gli aveva permesso di esordire con il suo Senegal.
Come riportato sul Resto del Carlino, chi non parrebbe farcela per domani è Tomiyasu che potrebbe addirittura non essere convocato. Il giapponese nell’allenamento dell’antivigilia ha svolto ancora gli esercizi a parte per non forzare il polpaccio che lo aveva costretto a uscire nella sfida contro la capolista il weekend scorso. Mihajlovic potrebbe decidere di portarlo comunque in panchina nella trasferta di Roma ma è quasi certo che non prenderà parte alla partita.
Infine, l’altro assente sarà Hickey che si opererà alla spalla la settimana prossima.
Fonte: il Resto del Carlino
Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Bologna. Appassionato soprattutto di calcio ma anche di tutti gli altri sport di squadra. Da sempre grande tifoso Rossoblu.