Primavera - Domani alle 17 sul campo del Sassuolo. Torna Zauri Sabrina Lelli - 1000cuorirossoblù

Primavera - Domani alle 17 sul campo del Sassuolo. Torna Zauri

Scritto da  Federico Noviello Mag 28, 2021

Dopo essere ripiombato in zona playout in seguito alla vittoria di ieri della Fiorentina sul campo dell’Atalanta, il Bologna Primavera è chiamato ad uscire dalla zona “calda” della classifica già da domani, battendo in trasferta il Sassuolo nel 26° turno di campionato Primavera 1

I ragazzi allenati da Emiliano Bigica si trovano attualmente in nona posizione grazie ai 37 punti conquistati finora e l’intenzione principale è quella di continuare la striscia positiva in corso caratterizzata da tre pareggi (tra cui Juventus e Sampdoria nell’ultimo turno) e una vittoria contro l’Ascoli fanalino di coda.

Oltre al tirarsi fuori dai bassifondi della classifica, per i rossoblù domani si profilano altre due opportunità: tornare ad un successo esterno che manca da metà aprile (1-0 sul Cagliari), ma - soprattutto - vendicare la sconfitta di misura dell'andata, decisa da una rete di Marginean. Il rientro in panchina di mister Zauri, negativizzatosi dal Covid, potrà fornire certamente una spinta ulteriore sulle (già alte) motivazioni di Rabbi&Co.

Il fischio d'inizio è previsto per le 17. Noi di 1000cuorirossoblù saremo pronti a raccontarvi tutte le emozioni del match, attraverso la consueta live testuale presente sul nostro sito. Vincere per ritrovare tranquillità: forza regaz!

Ultima modifica il Venerdì, 28 Maggio 2021 19:09