Musa Barrow Musa Barrow Sky Sport

Bologna FC - Barrow salta il ritiro di Pinzolo: positivo al Covid

Scritto da  Lug 13, 2021

 

 

Dopo la parentesi delle nazionali, riparte la stagione 2021/2022: la squadra rossoblù di Sinisa Mihajlovic è scesa in campo, nel pomeriggio, per il primo dei due allenamenti che precedono il ritiro di Pinzolo, che partirà nella giornata di domani.

INIZIO AMARO. Non parte con il piede giusto il ritiro stagionale. Mister Mihajlovic non potrà contare per il ritiro su Musa Barrow, risultato positivo al Covid. Questa la nota della società a proposito dell’attaccante originario del Gambia rientrato da poco dalle vacanze dopo gli impegni con la sua Nazionale: “Il Bologna F.C. 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Musa Barrow, rientrato ieri a Casteldebole. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare”.

ATTESA. Si dovranno attendere i risultati dei temponi nei prossimi giorni, ma dopo i test rapidi effettuati nel primo pomeriggio, non sembrano esserci altri presunti casi positivi. Il Bologna, nel frattempo, ha iniziato a lavorare: tanti gli assenti, tra calciatori che recuperano dagli infortuni (Hickey), e coloro che stanno terminando le vacanze prima di unirsi al gruppo, sotto gli occhi vigili di Mihajlovic. Seduta in palestra e preparazione atletica in campo saranno la base delle prossime settimane di allenamento: per arrivare pronti alla prima stagionale. Domani mattina allenamento alle ore 10 prima della partenza, nel pomeriggio, con destinazione Pinzolo.

Ultima modifica il Martedì, 13 Luglio 2021 19:47