Diego Falcinelli Diego Falcinelli fonte immagine: Valentino Orsini/1000cuorirossoblu.it

Calciomercato - Bologna, il Frosinone interessato a Falcinelli

Scritto da  Ago 30, 2021

Si muove il mercato in uscita del Bologna. Dopo il rientro dal prestito alla Stella Rossa, Diego Falcinelli potrebbe lasciare nuovamente i colori rossoblù. Per l’ex attaccante di Fiorentina e Perugia potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della Serie B. Su di lui, secondo quanto riportato in mattinata dal sito gianlucadimarzio.com, ci sarebbe il Frosinone.

I ciociari hanno espresso il loro interesse questa mattina, quando il DS gialloblù Angelozzi ha incontrato Riccardo Bigon. Nell’appuntamento tra i due dirigenti si è parlato della possibilità che l’attaccante umbro si trasferisca agli ordini di Fabio Grosso.
Al momento non ci sono ancora dettagli in merito alle modalità di trasferimento, anche se è facile prevedere che il Frosinone preleverà Falcinelli solo in prestito, nonostante il suo contratto con i rossoblù scada alla fine di questa stagione.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.