Sampdoria - D'Aversa: ''Domani dovremo essere bravi a non concedere nulla. E' una partita molto importante'' crediti immagine: Twitter ufficiale Sampdoria

Sampdoria - D'Aversa: ''Domani dovremo essere bravi a non concedere nulla. E' una partita molto importante''

Scritto da  Nov 06, 2021

Questo pomeriggio, vigilia di Sampdoria-Bologna, ha parlato in conferenza stampa Roberto D’Aversa, tecnico blucerchiato.

''Domani è una gara molto importante, non possiamo sbagliarla. La squadra questa settimana ha lavorato bene.
Ritiro? Siamo dei professionisti, lo abbiamo fatto per cercare di recuperare entusiasmo. Non lo abbiamo fatto tanto per punizione, quanto per ritrovare serenità.
Il Bologna viene da un buon periodo, dobbiamo portare a casa i tre punti mantenendo l’equilibrio. Dobbiamo essere bravi a non concedere nulla agli avversari, servirà un buon atteggiamento domani. Spero che il pubblico non mancherà di supportarci. 
Dobbiamo tutti dare quel qualcosa in più e tutti abbiamo responsabilità; i miei ragazzi mi hanno dato buone risposte. Chi andrà in campo domani darà il massimo, ma dobbiamo ancora vedere delle cose, e lo faremo solo nella rifinitura.
Caputo e Quagliarella? Dobbiamo fare ragionamenti sulla partita, però sicuramente vogliamo aumentare il potenziale d’attacco. Sicuramente domani potremo incontrare delle difficoltà, ma dobbiamo andare oltre a questo. Serviranno cuore e spessore.
Askildsen? Ha grandi qualità. Deve prendere esempio da uno come Svanberg, cioè un giovane che ha grandi potenzialità e che anno dopo anno sta crescendo. Dipende da lui''.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.