CF Montréal - Lappalainen resta in Canada, contratto di tre anni crediti immagine: Mount Royal Soccer

CF Montréal - Lappalainen resta in Canada, contratto di tre anni

Scritto da  Dic 03, 2021

Come riporta il CF Montréal sul proprio sito ufficiale, l'attaccante finlandese Lassi Lappalainen, al termine del prestito al Bologna, firmerà un contratto con il club canadese per tre anni più opzione per il quarto. 

"Nonostante il fatto di non aver potuto contare su di lui quanto avremmo voluto nel 2021 a causa degli infortuni, abbiamo voluto tenere Lassi con noi, perché conosciamo le sue qualità e siamo sicuri che tornerà al meglio delle sue capacità con una buona preparazione", ha detto il direttore sportivo del CF Montreal Olivier Renard. "Il fatto di potergli offrire una buona stabilità, in una città e un club a lui graditi, è anche un elemento chiave in questa decisione".

Lappalainen ha giocato 37 partite di regular season in MLS da quando si è unito al club nel 2019. Ha segnato 10 gol e quattro assist. Questa stagione, ha segnato il 15 settembre contro Orlando e ha confezionato due assist in 13 partite, tra cui otto da titolare, e 524 minuti di gioco complessivi.

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.