De Silvestri: "Orgogliosi di questa vittoria, il Mister ci fa sempre emozionare"

Scritto da  Apr 28, 2022

Le parole a fine gara di Lorenzo De Silvestri: “Siamo orgogliosi e contenti di aver regalato questa vittoria ai tifosi, al mister ma anche a noi stessi. Prima della gara ci eravamo detti di fare una buona partita ognuno nel proprio ruolo e ce l’abbiamo fatta. Non è stato facile ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Questo significa che come gruppo abbiamo delle qualità non solo tecniche ma anche morali. Stiamo facendo delle belle prestazioni e ce le meritavamo dopo che all’inizio del girone di ritorno siamo stati un po’ sfortunati.
Prima della gara il Mister ci emoziona ogni volta, sappiamo cosa sta vivendo e ce lo comunica via video anche spiegandoci la sua non semplice quotidianità. Oggi ci ha fatto i complimenti a fine partita, era contento, sono emozioni che teniamo per noi, molto private, stiamo vedendo una parte di lui molto vera. Mi fa pensare e riflettere non solo sul calcio ma sulla vita in generale. Ora dobbiamo goderci questo finale di campionato, fare più punti possibili e magari prendere le squadre che ci stanno davanti”.

 

Fonte: Bologna Fc

Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.