Arnautovic: ''Di Sinisa mi piace il suo carattere forte. Barrow? Gli manca solo il gol'' crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Arnautovic: ''Di Sinisa mi piace il suo carattere forte. Barrow? Gli manca solo il gol''

Scritto da  Mag 14, 2022

Accanto a Sinisa Mihajlovic, era presente in conferenza stampa Marko Arnautovic.
Queste le sue dichiarazioni.

''Un giudizio sulla mia stagione? Sono molto felice per questi 14 gol, la stagione non è finita, posso segnare ancora. Per essere la prima stagione è andata bene. Se fossi stato più fortunato avrei segnato di più, devo aiutare la squadra e fare il meglio per loro. Nonostante ciò, sottolineo che sono più uomo squadra che solista.
Il mio rapporto con Sinisa? La cosa che mi piace di più è il suo carattere forte, l’ho conosciuto all’inter e ho potuto vedere4 che persone forte sia. Non passa mai dietro ma ti dice le cose in faccia come quando dovevo venire qua, che mi ha chiamato e mi ha detto cosa si aspettava da me. Ho detto che per me è come un padre ma lui non vuole perché dice che si sente vecchio, allora dico che è un fratello maggiore per me. Parliamo tanto di campo, da una persona così si può solo imparare.
Cosa manca a Barrow?  E’ un grande giocatore e un grande talento, oltre ad essere una persona fantastica. Ascolta attentamente quando gli parli, ascolta i consigli dei più esperti. E' una persona meravigliosa e gentile. Gli manca il gol, per un attaccante la cosa importante è segnare tanto, fare tanti gol di fila ti da fiducia. E' l'ultimo step che gli manca, diventerà forte, voglio che abbia successo, gli manca la continuità nei gol, solo questo''.

 

 

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.