Gli assist: un piccolo tassello di un grande puzzle, un puzzle che il Bologna ha costruito con il tempo e oggi vuole solo aggiungere pezzi, di...
Udinese-Bologna è una dichiarazione d’intenti. A dirlo sono anche le statistiche…
Una sfida da sempre in equilibrio: Udinese-Bologna torna con nuovi record, vecchie abitudini e protagonisti... a sorpresa.
Una partita a senso unico nel possesso, ma non nel risultato: ecco cosa raccontano i numeri della sfida.
Bucarest il Bologna ritrova sé stesso: ecco il racconto della serata Europea tramite numeri.
La squadra di Italiano domina a Cagliari con personalità e... numeri. Due gol, tanto possesso e la sensazione di una crescita continua.
Domani all’Unipol Domus si rinnova una storia di equilibrio perfetto: il Bologna punta il bis in Sardegna e un posto nella storia.
Il nuovo ruolo di Dallinga nel Bologna di Italiano? Meno reti, più passaggi vincenti per riprendersi la scena.
Quando la prestazione è di Squadra, la differenza si vede anche e soprattutto nei numeri. Ecco cosa raccontano quelli di Bologna-Pisa.
Un pari che lascia rimpianti? Capiamo meglio la partita tra Bologna e Friburgo attraverso i numeri...
Possesso e qualità non bastano al Bologna: il Lecce acciuffa il pari nel recupero e rovina una vittoria già scritta. Ma perché? Ecco la spiegazione dei...
Bologna-Genoa è terminata con la rimonta rossoblù, ma dietro a questa c’è una storia di mentalità, lucidità e… numeri.
Il Bologna sta per affrontare il Genoa al Dall’Ara. Ma un tabù casalingo e gli ultimi scontri diretti raccontano una sfida tutto fuorché prevedibile.
Il Bologna tiene il pallone e detta i tempi, ma non trova mai la porta: e così, spunta il Milan... Ma cosa raccontano i numeri?
Due squadre simili nell’età ma molto diverse nello stile: Milan-Bologna tra le sorprese recenti e le tattiche dei loro tecnici...
Al Bologna, Italiano ha acceso una nuova ambizione: non solo mantenere il successo, ma trasformarlo in qualcosa di più grande...
Chi sono stati gli ultimi 10 numeri 10 prima di Bernardeschi? La lista procede in ordine decrescente dal numero 10 più recente a quello più "old".
Non solo esperienza: i numeri dimostrano che Ciro Immobile può essere ancora decisivo. E il Bologna, oggi, lo attende a braccia aperte.
Dopo anni da avversario, Immobile arriva a Bologna: un incrocio che sembra destino, tra ambizione europea, storia e statistiche.
Il Bologna vola nella classifica dei club più cliccati su Transfermarkt: l'effetto della Champions, della Coppa Italia e... del calciomercato.