VIRTUS - Conferenza stampa coach Valli - 3 gen

Scritto da  Gen 03, 2015

Il coach della Virtus Pallacanestro Bologna in conferenza stampa

Un coach Valli molto preoccupato alla vigilia della trasferta di Roma. Squadra difficile da affrontare e se a questo si vanno ad aggiungere una serie di infortuni, la difficoltà si incrementa ancora di più. Chi però pensa che la Virtus domani andrà ad affrontare la partita senza lottare, si sbaglia di grosso. 

La preoccupazione c'è ed è palese, tuttavia verrà venduta cara la pelle, perchè i ragazzi della Virtus hanno un bello spirito; da primo all'ultimo, dall'allenatore ai giocatori, c'è carrattere e voglia di rifarsi dopo la sconfitta contro Milano che non ha certo lasciato indifferenza nel gruppo.

Per sopperire al gap tecnico, ci si metterà la fisicità e l'atleticità che un gruppo giovane come quello dei bianconeri sa di avere.

Non aggiungamo altro, di seguito la conferenza stampa integrale del coach Valli, con una simpatica "gag" finale su quale squadra tifi Papa Francesco.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 14:54
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com