12.08.2019, h. 21,45: aggiornamento sullo stato di Milos Teodosic foto Virtus Pallacanestro

12.08.2019, h. 21,45: aggiornamento sullo stato di Milos Teodosic

Scritto da  Ago 12, 2019

 

 

"Bologna, 12 agosto – Virtus Pallacanestro Bologna S.P.A. comunica che, in data odierna, Milos Teodosic ha svolto gli accertamenti clinici presso il centro Isokinetic di Bologna dove, in accordo con il settore medico della Nazionale Serba, è stato proposto un protocollo di terapie e di lavoro da seguire nei prossimi giorni.

Lo staff medico della Virtus Segafredo si è avvalso anche della consulenza medica del Dott. Rodolfo Rocchi, presso la Struttura Sanitaria “Salus Hospital” di Reggio Emilia.

Il giocatore rientrerà domani in Serbia, agli ordini dello Staff medico della sua Nazionale, cui spetterà la decisione relativa alla partecipazione al Mondiale di Cina 2019."

Questo il comunicato diramato verso le 21,45 dall'Ufficio stampa bianconero. Non dice granché sulla situazione del giocatore serbo, lascia il dubbio sia sulla gravità del suo stato che sulla sua partecipazione ai Mondiali. Certo, se persiste quest’ultima possibilità non dovrebbe trattarsi di qualcosa di irrisolvibile in un tempo relativamente breve, il che sarebbe confortante in chiave virtussina. Ma  ora come ora non resta che attendere e, per la società come per i tifosi, evidentemente sperare.

Ultima modifica il Lunedì, 12 Agosto 2019 22:51
Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine