Brandon Sherrod è il nuovo centro della Benedetto XIV

Scritto da  Ago 07, 2020

Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Danilo Petrovic, giunge ora quello dell'arrivo del giocatore che potrebbe diventare l'uomo chiave della nuova stagione in A2 di Cento, Brandon Sherrod, uno dei protagonisti assoluti del campionato da diversi anni.

Centro di 198 cm, classe 1992, Sherrod si è formato presso la prestigiosa Yale University in NCAA. Arrivato in Italia nel 2016 a Roseto, Sherrod è riuscito a portare le proprie squadre sempre ai playoff, passando per Scafati e tornando poi a Roseto, per chiudere poi la scorsa stagione a Napoli, dove ha avuto una media 12.6 punti, con 8 rimbalzi e 17.6 di valutazione.
Alla quinta stagione consecutiva in A2, il giocatore di nazionalità statunitense è il primo straniero tesserato dalla Tramec Cento per questa stagione.

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine