Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Taider, per ora il telefono non suona -13 ago

Pubblicato

il


Ieri sarebbe dovuta arrivare una telefonata per quel che riguarda l’affare Taider. Sarebbe. Oggi, Furio Zara, dalle pagine di Stadio, ci aggiorna su quelle che sono gli sviluppi della trattativa.

In questo momento l’Inter non pare avere la forza economica per acquistare il centrocampista del Bologna, soprattutto non ha ancora chiara la situazione da un punto di vista societario visto il molto probabile passaggio di consegne tra Moratti e Thohir.

Quindi che succede? Passaggio bloccato? Per ora si, ma potrebbe essere solo un arrivederci alla settimana prossima.

Se Taider sarà ceduto, si sbloccherà anche la situazione Perez. Senza farlo apposta, parlando di questo possibile riavvicinarsi di Diego al Bologna, sono arrivate quelle offerte che per ora non c’erano. Livorno ed una squadra messicana avrebbero fatto presente al giocatore che sarebbero interessate ad averlo al loro servizio.

Grozav continua a segnare in Europa League ed il Bologna sta preparando l’assalto al giocatore. Le disposizioni sono chiare: trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è favorevole ad accettare Bologna come destinazione. Il Bologna vorrebbe riuscire a chiudere questa operazione prima della prossima partita del Petrolul contro lo Swansea, anche se pare difficile.

Acquafresca nel frattempo pare essere ad un punto di svolta. Vorrebbe provare a chiudere il passaggio ad una nuova squadra prima di ferragosto e pare che nelle ultime ore il Milan si sia fatto avanti così come il Livorno. A Milano Robert troverebbe il suo ex allenatore Allegri. Resta aperta ancora la pista straniera che Robert non disdegnerebbe.

Sfuma nel frattempo anche l’ipotesi di vedere nuovamente la nazionale al Dall’Ara, ma i problemi infrastrutturali dello stadio richiederebbero una deroga che non pare sarà concessa, quindi niente nazionale.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv