Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Cherubin: si allungano i tempi – 5 ago

Pubblicato

il


Nicolò Cherubin, si legge ogge dalla pagine di Stadio a firma Claudio Beneforti, sta recuperando con tempi più lunghi del previsto. Il dolore al piede sinistro non se ne è ancora andato e quindi questo lo porta a dover effettuare ancora una preparazione differenziata rispetto al resto della squadra e soprattutto di non essere a disposizione del mister. Pertanto se dovesse andarsene Sorensen, si potrebbe parlare già di emergenza?

Forse no. Pioli sta già provando a gestire la situazione, come ad esempio provare Krhin nel ruolo di difensore centrale. Che poi questa sia la soluzione ideale non è detto. Radakovic e Ferrari in questo momento non offrono le garanzie che va cercando il mister per quel ruolo e soprattutto l’alternanza di prestazioni, buone e meno buone, non offrono sicuramente la garanzia necessaria per pensare a loro in quel ruolo.

Lo staff medico per quanto possa apprezzare miglioramenti quotidiani non riesce ancora a capire quando Cherubin potrà essere a disposizione del mister. SIcuramente non lo sarà per la prima di Napoli e nemmeno per la prima in casa contro la Sampdoria. Se tutto va bene potrebbe essere a disposizione del mister per la terza o la quarta, considerare però che essere a disposizione non significa essere poi pronto per giocare. Se dovesse essere ceduto Sorensen bisognerà quindi iniziare a pensare come gestire la situazione che non sembra essere proprio del tutto rosea in questo momento.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *