Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: Bologna-Mezzolara 4-1 – 16 feb

Pubblicato

il

Oggi presso il campo del Centro Tecnico di Casteldebole si è giocata un’amichevole infrasettimanale tra Bologna e Mezzolare (formazione militante in Lega Nazionale Dilettanti) e la partita di allenamento è finita 4-1 per i rossoblu. Il fischio d’inizio era alle 12:30, per abituarsi all’orario in cui il Bologna giocherà domenica contro l’Inter.

Il Mezzolara parte bene, andando in vantaggio col gol di Negri dopo solo due minuti, contro un Bologna infarcito di “riserve” e di giovani, ma già dal 12 minuto arriva il pareggio rossoblu, ad opera di Taider che dimostra di essersi ripreso dall’infortunio. E’ poi il turno di Viviani, che si avvicina al gol con uno dei suoi soliti calci piazzati, ma se non arriva la rete per il centrocampista, arriva per Helander, infatti la punizione di Federico centra il palo ed il centrale svedese ribadisce in rete per il vantaggio del Bologna.

Nel secondo tempo tanti cambi, con i rossoblu che si avvicinano a quanto probabilmente si vedrà domenica a mezzogiorno, con l’ingresso di giocatori importanti come Dzemaili, Verdi (un palo colpito anche da lui), Krejci, Masina e non solo. Mette però il suo sigillo e la parola fine al match, Bruno Petkovic, autore della doppietta che fissa il 4-1 finale.

Fonte immagine: www.bolognafc.it

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *