Seguici su

Bologna

RdC – Ciao Ilicic, Falletti obiettivo numero 1 per l’attacco – 21 giu

Pubblicato

il


Puntellata la difesa con Gonzalez e De Maio, si lavora per migliorare centrocampo e attacco. Quest’ultimo reparto è quello che richiede meno innesti, visto l’intento di confermare tutti gli uomini in rosa, ma di certo uno che possa fare l’esterno o il trequartista serve eccome ai rossoblu, soprattutto per non spremere troppo i giovani. 

Il profilo individuato da Bigon è Cesar Falletti. Il ventiquattrenne uruguaiano, ha giocato un’ottima stagione in Serie B in cui ha totalizzato 7 reti e 9 assist, mettendosi in mostra e guadagnandosi l’interesse di tante squadre, tra cui Napoli, Genoa, Atalanta, Villareal e Las Palmas.

Il giocatore sembra preferire Bologna, che si è mosso velocemente, offrendo circa 2,5 milioni. L’offerta verrà valutata dal suo agente Delgado, che dopo la fine del contratto con la Ternana, ha provveduto a legare il giocatore con un club uruguaiano. 
L’agente è lo stesso che curava gli interessi di Britos ai tempi del suo passaggio al Napoli; quel trasferimento incriminato che obbliga la società felsinea a pagare 2 milioni (prima erano 5) agli agenti del centrale attualmente al Watford. 

Proseguono i contatti anche per Avenatti, anche se come punta piace molto il milanista Cutrone: diciannovenne che sta mettendo in mostra le sue qualità in primavera. 

Come scritto nel titolo di apertura, è tramontata definitivamente l’idea Ilicic. Lo sloveno è sempre stato sotto gli occhi di Bigon, ma la trattativa non è mai partita sul serio, e il trequartista sembra ormai prossimo alla firma con la Samp, che con le cessioni di Schick alla Juve e di Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona, incasserà parecchi milioni. 

(Fonte immagine: Altervista)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv