Seguici su

Bologna

Comincia oggi la settimana pre #BFCCagliari – 28 nov

Pubblicato

il

 

 

Dopo due giorni liberi concessi da Donadoni, la squadra tornerà ad allenarsi questa mattina, alle ore 11, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli per una seduta di allenamento a porte aperte. 

La settimana per i rossoblù quindi inizia oggi, e questi saranno giorni molto importanti, perché dopo le due vittorie contro Verona e soprattutto Sampdoria, abbassare l’asticella dell’attenzione è un attimo, e sta al mister mantenere la barra dritta durante questa settimana. 

Domenica alle 15 affronteremo un Cagliari che fin qui si è dimostrato più debole di noi, sia nel gioco che nei risultati. Il cambio di panchina Rastelli-Diego Lopez a favore di quest’ultimo ha un po’ scosso la squadra, che sta reagendo soprattutto dal punto di vista mentale, ma i 15 punti fin qui conquistati non stanno entusiasmando il popolo sardo. 

Il Bologna dovrà arrivare sul campo con la stessa cattiveria e voglia mostrata contro i blucerchiati, perché fare risultato domenica vorrebbe dire 23 punti: un’enormità dopo appena 15 partite. 
Mancherà per infortunio Gonzalez, alle prese con una lesione al grande adduttore sinistro, ma le alternative ci sono, e sabato si è visto eccome.

Inizia oggi una settimana importante, e sarebbe bello concluderla con i 3 punti, prima di affrontare un Milan ferito e una Juve più in difficoltà del solito. Continuiamo a divertirci!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv