Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna- “Alternative al restyling? Non ne vedo” 6 lug

Pubblicato

il

Continua lo stallo sulla questione nuovo stadio.

Un’ altra giornata di parole, e nessun fatto, sul “progettone” tanto atteso: con una marcia indietro del sindaco sul Cierrebi ed il rinvio dell’incontro con il presidente della Fondazione Carisbo, sollecitato dall’assessore allo sport Lepore di (ri)comprare l’ex centro sportivo della banca.

Per il sindaco il tema è chiuso: l’assessore Lepore invece insiste, affermando di aver detto da tempo, alla proprietà Bologna, di evitare il progetto del supermercato, anche se in caso di proposta compatibile con il Rue avrà diritto di realizzarlo. L’abbattimento degli alberi per far spazio al supermercato? Lepore vorrebbe vedere un progetto più idoneo per la collettività, così come fatto per il Cierrebi, rinato negli ultimi due anni.

Nessuna risposta per il momento dai proponenti, anche se l’ad Fenucci, confermando la presentazione del progettone complessivo, dice che non vede alternative realizzabili al restyling.

Opera imprescindibile? Per l’ad sì. Perché pensare che nel 2028, anno di fine convenzione, il pubblico rossoblù veda la partita sotto la pioggia…è un qualcosa di impensabile.

fonte: corriere di Bologna

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv