Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Allarme Da Costa

Pubblicato

il

L’infermeria non accenna a svuotarsi, anzi: dopo Donsah, Paz, Valencia e Palacio, ecco Da Costa.

Protagonista di un infortunio alla caviglia, al termine dell’allenamento di ieri: per Inzaghi piove sul bagnato. Perché se da un lato non si parla di un titolare inamovibile, dall’altro trattasi comunque di uno dei leader dello spogliatoio: sia in termini di anzianità che di esperienza. Averlo fisso agli allenamenti, in un momento delicato come questo, sarebbe stato, dunque, a dir poco fondamentale.

Oggi gli esami per Angelo: che farà compagnia, per un po’, a Palacio, fuori per uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra, e che tornerà non prima di due settimane, intese come il periodo tra la partita col Genoa fuori e la Roma in casa. Ancora ai box anche Donsah, alle prese con l’infortunio rimediato in Austria: anche per lui un altro mese in infermeria, come Paz. Più brevi, invece, i tempi di ripresa per Valencia.

Palacio a parte, dunque, trattasi in tutti i casi di traumi contusivi: Bologna sfortunato, di certo. Con Inzaghi che però non molla: e che in allenamento, ieri, ha provato i titolari in attacco per domenica. 3-0 alla Primavera: reti di Destro, Orji e Orsolini. Curiosità: c’era anche Fabio Bazzani. Non a giocare, ma per un breve colloquio col mister: già salutato, a dirla tutta, quest’estate in quel di Pinzolo…

 

fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv