Seguici su

Bologna

Bologna FC: I risultati dei nazionali

Pubblicato

il

Domani si riprenderanno gli allenamenti a Casteldebole, per i rossoblù che non sono stati convocati nelle rispettive nazionali, che invece hanno mediamente un altro impegno nella prima parte della settimana entrante. Ecco il punto di quanto accaduto nei giorni precedenti: non è andata bene Riccardo Orsolini, subentrato al 58° minuto nella sconfitta per 3-0 dell’Italia Under 21 contro i pari età slovacchi, e giornata poco positiva anche per Filip Helander, che ha giocato l’intero match contro l’Austria, uscendone sconfitto 2-0.

Sono rimasti in panchina tutto il match sia Lukasz Skorupski, nell’1-1 di sabato tra Italia e Polonia, sia Adam Nagy, nella sconfitta per 1-0 dell’Ungheria contro la Finlandia. Grande soddisfazione per Mattias Svanberg che ha deciso Svezia-Ungheria Under 21 con una bella girata (qui il link all’articolo in cui vedere la sua rete), mentre non è stata disputata l’amichevole Giappone-Cile, in cui sarebbe dovuto essere impegnato Erick Pulgar, a causa di un terremoto.

Infine, sono entrati a partita in corso Kaloyan Krastev nello 0-1 tra Bulgaria e Francia Under 21 e Gabriele Corbo nela sconfitta azzurra di Portogallo-Italia Under 19

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv