Corriere di Bologna - Per l'ex Volpi si sentirà l'assenza di Medel Fonte immagine: Getty Images

Corriere di Bologna - Per l'ex Volpi si sentirà l'assenza di Medel

Scritto da  Ott 27, 2019

 

 

Nella breve ma interessante intervista in uscita oggi sul Corriere di Bologna, il doppio ex Sergio Volpi dice la sua sulla partita che andrà in scena all’ora di pranzo al Dall’Ara, tra Bologna e Sampdoria.

L’ex centrocampista inizia esprimendo stupore per la situazione dei liguri, paragonandola a quella della scorsa stagione dei rossoblù, quando le qualità dei giocatori sono uscite solo dopo il cambio dellìallenatore, poi continua evidenziando come il Bologna giochi molto bene e che quindi nonostante non vinca da oltre un mese, la direzione sia quella giusta.

Nello specifico, Volpi attende una partita tirata col Bologna che si sbilancia per segnare ed una Samp che possa cercare di agire in ripartenza. L’assenza più pensate, sottolinea, sarà quella di Medel perché la sua esperienza ed il suo agonismo in mezzo al campo, si sentono sempre.

L’intervista si chiude irrimediabilmente su Miihajlovic, che Volpi ha avuto a Bologna e di cui conosce i metodi, a cui augura una guarigione ed un rapido rientro, ricordando che il tecnico serbo pretende sempre il massimo da tutti.

Ultima modifica il Domenica, 27 Ottobre 2019 07:34
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.