Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Per l’ex Volpi si sentirà l’assenza di Medel

Pubblicato

il

Fonte immagine: Getty Images

 

 

Nella breve ma interessante intervista in uscita oggi sul Corriere di Bologna, il doppio ex Sergio Volpi dice la sua sulla partita che andrà in scena all’ora di pranzo al Dall’Ara, tra Bologna e Sampdoria.

L’ex centrocampista inizia esprimendo stupore per la situazione dei liguri, paragonandola a quella della scorsa stagione dei rossoblù, quando le qualità dei giocatori sono uscite solo dopo il cambio dellìallenatore, poi continua evidenziando come il Bologna giochi molto bene e che quindi nonostante non vinca da oltre un mese, la direzione sia quella giusta.

Nello specifico, Volpi attende una partita tirata col Bologna che si sbilancia per segnare ed una Samp che possa cercare di agire in ripartenza. L’assenza più pensate, sottolinea, sarà quella di Medel perché la sua esperienza ed il suo agonismo in mezzo al campo, si sentono sempre.

L’intervista si chiude irrimediabilmente su Miihajlovic, che Volpi ha avuto a Bologna e di cui conosce i metodi, a cui augura una guarigione ed un rapido rientro, ricordando che il tecnico serbo pretende sempre il massimo da tutti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv