Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Saputo e Commisso: la sfida sul campo cinquant’anni dopo

Pubblicato

il


Saputo e Commisso: la sfida sul campo cinquant’anni dopo

Sono passati cinquant’anni da quando la famiglia di Rocco Commisso comprava le mozzarelle dai Saputo, dal momento che il fratello del patron viola possedeva una pizzeria in America.

Tra Saputo e Commisso vi è un profondo rispetto e una reciproca grande stima. Lo stesso Commisso, a fine gara, ha elogiato la famiglia Saputo, dicendo che sono riusciti a portare grande onore agli italiani in Canada. Le parole del patron della Fiorentina a proposito del presidente rossoblu devono essere un grande motivo di orgoglio per la città di Bologna.

La partita tra Bologna e Fiorentina è finita 1-1, con il Bologna che è riuscito a pareggiare solo al 94′, con un gol bellissimo di Riccardo Orsolini. Commisso di è detto soddisfatto della prova dei suoi, anche alla luce del cambio in panchina, elogiando i giocatori e anche il nuovo allenatore Iachini,sottolineando la sua tenacia. Allo stesso tempo ha affermato però di essersi illuso di poter vincere la partita.

Insomma, si può dire che la sfida tra Bologna e Fiorentina non è mai banale, da quest’anno a maggior ragione. Una sfida che non riguarda solo il campo. Una sfida che, almeno per il momento, vede il Bologna davanti alla Viola. Riuscire a terminare il campionato davanti alla Fiorentina vorrebbe dire molto per il Bologna e per la città di Bologna, sarebbe un grande motivo di orgoglio per tutti. Augurandoci che ciò accada, ieri intanto il Bologna è riuscito rovinare la festa ai Viola, che fino all’ultimo minuto erano in vantaggio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv