Seguici su

Bologna

Barrow: ”Ho preso il Covid in forma pesante, ringrazio i medici per aver aiutato anche mio fratello. Faremo di tutto per fermare il Milan”

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

 

 

Ospite di questa settimana a Bfc Week è stato Musa Barrow.

Un punto conquistato a Udine, ma c’è il rimpianto per non aver vinto?
”Si, eravamo messi bene in campo. Abbiamo giocato e difeso bene. Io in primis potevo chiudere prima la partita. Siamo contenti di aver preso un punto, ma dispiace per i tifosi che sono venuti fino a Udine, volevamo regalare a loro e al Mister una soddisfazione. Pensiamo già alla prossima partita”.

3 gol nelle ultime 3 partite, stai bene adesso?
”Si adesso sto bene, cerco di aiutare la squadra e dare il meglio in campo”.

Come hai vissuto il periodo del Covid quest’estate?
”E’ stato un periodo difficile per me, anche mio fratello ha avuto il Covid. Non ho potuto fare la preparazione, ma tutta la squadra mi è sempre stata vicino. Adesso è passato e sono contento. Il Covid mi ha preso in modo pesante, all’inizio facevo fatica a respirare. Voglio ringraziare il dottore e l’ospedale Sant’Orsola che hanno aiutato mio fratello”.

Sabato sera si gioca contro il Milan, che gara ti aspetti?
”Una partita molto difficile e con ritmi alti, noi dobbiamo fare il nostro gioco, contando che giochiamo anche in casa e ci sono i nostri tifosi. Dobbiamo fare di tutto per fermare il Milan”.

Sabato sarà la prima partita con la capienza al 75%, quanto incidono sulla tua gara i tifosi?
”Sono importanti perché ti aiutano nei momenti difficili, quando giochiamo e ci sono i tifosi riusciamo anche nelle cose più difficili. Siamo molto fortunati a giocare davanti a questi tifosi”.

Quanto e cosa ti piace di Bologna?
”E’ una città per i giovani, è una bella città. I tifosi e la gente sono molto carini, a volte mi fermano per strada e io faccio autografi e foto”.

(Fonte: Bologna Fc)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv