Seguici su

Bologna

Schouten e Dominguez, 100 volte con la maglia del Bologna

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


La prestazione di ieri è ancora sotto gli occhi di tutti quei tifosi a cui piace il calcio e provano ancor di più amore verso la propria squadra, la quale ha messo in campo dal primo minuto una superiorità disarmante rispetto ad un avversario che aveva sì varie defezioni, ma che non ha mai realmente impensierito i Rossoblù, che già dopo 15 minuti avevano dato la retta via ad una partita che ha regalato solo soddisfazioni. 

Merito a chi è sceso in campo e non ha lasciato nulla, ha voluto guadagnarsi ogni centimetro d’erba e ha voluto dimostrare che ce la si può giocare con tutti, e questo anche grazie a due giocatori fondamentali oggi in questo Bologna, due che nella partita di ieri hanno dimostrato una volta in più che cosa possono dare a questa squadra e che proprio contro l’Udinese hanno raggiunto il traguardo delle 100 presenze in Rossoblù: stiamo parlando di Jerdy Schouten e Nicolas Dominguez. Sia l’olandese che l’argentino, timbrando la presenza nell’ultimo match, hanno curiosamente giocato le stesse partite nelle competizioni con il Bologna: 94 in Serie A e 6 in Coppa Italia. Arrivati entrambi nella stagione 2019/2020, Jerdy fa il suo esordio il 6 ottobre 2019 nella sfida contro la Lazio, mentre Nico (arrivato sotto le Due Torri nella sessione invernale) indossa per la prima volta i nostri colori il 12 gennaio 2020, nel match contro il Torino. Sin dai loro inizio si sono guadagnati sempre più spazio, prima con Mihajlovic e poi con Motta, arrivando nella partita di ieri a 100 partite in quattro stagioni.

Contando che queste possano andare solo ad aumentare col tempo, ad oggi siamo a complimentarci con loro per l’importante traguardo raggiunto con i nostri gloriosi colori: complimenti ragazzi!

Fonte – Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv