Bologna-Modena: Da Costa decisivo all'esordio - 15 Mar

Scritto da  Mar 15, 2015

Entrare a partita in corso non è mai facile, soprattutto per un portiere e soprattutto se quella partita è Bologna-Modena. Coppola al 26’ si è dovuto arrendere ad un problema muscolare e così Da Costa ha fatto il suo esordio in maglia rossoblu.

Il portiere, arrivato dalla Sampdoria nel mercato di riparazione, è stato subito decisivo salvando il risultato sul colpo di testa di Garritano al 39’. Una parata meravigliosa e ad alto coefficiente di difficoltà che ha mostrato subito di che pasta è fatto Da Costa. Se Coppola era stato protagonista nelle ultime partite, nella gara con il Modena lo è stato proprio il suo sostituto. Solo Granoche lo aveva battuto, ma il guardalinee ha annullato il goal per posizione irregolare di quest’ultimo.

Per il resto nel secondo tempo ordinaria amministrazione, con Da Costa che è stato chiamato a compiere solo qualche uscita per sventare gli attacchi del Modena  e far ripartire la manovra dei suoi.

Il portiere è stato chiamato in causa e ha risposto presente: la porta del Bologna è in buone mani sia con Coppola che con Da Costa.

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 20:41
Andrea Bonomo

Abruzzese trapiantato a Bologna, scrive per 1000 Cuori Rossoblu da Ottobre 2014.