Una Fortitudo dalle due facce regola Forlì nel finale di un derby tesissimo. Dopo un primo tempo controllato, l’Aquila soffre il rientro romagnolo, ma ritrova lucidità...
Serata no per la Fortitudo, che crolla alla Baltur Arena dopo cinque vittorie consecutive complice una prova da manuale di Conti e Devoe.
Sorokas e Della Rosa trascinano una squadra capace di mantenere il controllo anche nei momenti più duri, mentre Caja consolida il primato in classifica.
Il capitano sfiora la tripla doppia, Moore scuote l'attacco e Sorokas domina sotto canestro: la Fortitudo schiaccia Torino con una prestazione corale.
La Fortitudo ritrova sé stessa nella notte più difficile, piegando la capolista Verona in una partita spigolosa e intensa, tutta basata su difesa e sacrificio.
Un primo tempo da incubo e una rimonta solo accennata nel finale condannano la Fortitudo alla seconda sconfitta consecutiva. Troppi errori, poche idee e un attacco...
La Fortitudo cede al Paladozza dopo una partita dai due volti: bene nel primo quarto, disastrosa nel secondo, generosa ma imprecisa nel finale. Non bastano la...
Moore strepitoso nei supplementari, Moretti essenziale nel pitturato: la Effe esce dal PalaFacchetti con la terza vittoria consecutiva.
Una gara di cuore e orgoglio per la squadra di Caja, guidata dai 24 punti di Sarto e dai 22 di Sorokas. Decisivo Moore con la...
Un secondo tempo da urlo regala all’Aquila un successo largo e convincente contro una Scafati spenta: che risposta dopo l'esordio sottotono di Roseto.
Debutto amaro per la squadra di Caja: troppi errori in attacco e un avvio disastroso condannano i biancoblù contro la neopromossa.
La stagione della Fortitudo si chiude con più rimpianti che applausi. Un cammino altalenante, spezzato da infortuni, scelte discutibili e troppe occasioni mancate.
Gabriel e Freeman dominano, la Fortitudo piega Pesaro e conquista i playoff. I quarti iniziano con Cantù, da sfavoriti ma con tanta fame.
Rimini espugna il PalaDozza con un ultimo quarto da favola, mentre la Fortitudo si scioglie proprio nel momento decisivo.
Dopo la sosta per la Coppa Italia, domani la Effe attende Milano al PalaDozza con il numero 4 rientrante dopo l'infortunio.
La Effe porta a casa il derby trascinata dai veterani: Aradori decisivo con 25 punti e i canestri sul finale, Freeman e Fantinelli preziosi.
Troppo superficiali e distratti, i biancoblu crollano contro una Reale Mutua più compatta e concreta trascinata da un super Ajayi.
Settimo successo consecutivo per la Fortitudo, che dilaga nel secondo tempo grazie alle triple di Mian e Aradori. Ottima prova anche di Vencato.
Dopo un primo tempo in difficoltà, la Fortitudo stringe le maglie in difesa, rimonta nel terzo quarto e porta a casa altri due punti preziosi: grande...
Nel giorno del ritiro della maglia di Ruben Douglas, la Fortitudo non brilla ma vince ancora al PalaDozza e senza troppi sforzi contro Piacenza, fanalino di...