Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – 90 minuti per Van Hooijdonk, Angeli e Corbo. Panchina per Pagliuca, Molla e Ravaglia

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc

Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Torna finalmente a vincere il Como di Luis Binks e lo fa battendo il Perugia per 1-0 grazie alla rete di Arrigoni. Tuttavia, il difensore inglese di proprietà del Bologna non ha preso parte alla gara per via della squalifica rimediata in seguito all’espulsione nello scorso turno di campionato. Il Como sale a quota 6 punti a sole tre lunghezze dal Cittadella quindicesimo.
Ancora una partita da spettatore per Federico Ravaglia che ha osservato la sua Reggina vincere in casa con il Cosenza per 3-0. La squadra di Pippo Inzaghi mantiene quindi il primo posto a pari merito con il Bari a quota 18 punti, e si conferma la vera sorpresa di questo inizio di stagione.
Non è invece stato convocato Gianmarco Cangiano dal Bari per la gara contro il Venezia, vinta poi dai pugliesi per 2-1. Per il momento Cangiano ha totalizzato appena 53 minuti in 4 presenze con la maglia biancorossa.

SERIE C – Nello scorso turno del girone A di Serie C si sono affrontati Dion Ruffo Luci e Matteo Angeli, con il Renate che ha prevalso per 2-0 sul Trento. Angeli si sta rivelando una pedina fondamentale per il Renate e anche nella gara di domenica è rimasto in campo per tutti i 90 minuti contribuendo a mantenere la porta inviolata. E’ subentrato al 69’ invece Dion Ruffo Luci, prendendo il posto di Belcastro. La squadra di Angeli sale così al quinto posto a quota 12 punti, mentre il Trento rimane ancorato al terzultimo posto a soli 5 punti.
Vince in rimonta l’Imolese contro la Recanatese per 2-1 con Annan che è stato schierato titolare nel 3-5-2 di Antonioli ricoprendo il ruolo di esterno di centrocampo, salvo poi essere sostituito al minuto 22 del secondo tempo. Panchina invece per Pagliuca e Molla, mentre Rocchi continua a rimanere ai box per un problema fisico. Vittoria importante per l’Imolese che sale a quota 8 punti in classifica.

ESTERO – Perde l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk in casa contro il PSV, con l’attaccante di proprietà del Bologna che è rimasto in campo per tutti i 90 minuti senza però riuscire ad andare a segno. Non è stato convocato invece Andri Baldursson per la gara del NEC contro l’Excelsior, gara terminata poi sull’1-1. Non un inizio di stagione positivo per l’islandese che fino a questo momento ha totalizzato solo 10 minuti in Eredivisie.
Vince anche il Ried di Michael Kinglsey contro il Wolfsberger per 2-1: il nigeriano è rimasto in campo fino al minuto 76, salvo poi essere sostituito da Gragger. Vittoria fondamentale per il Ried che però rimane ancorato all’ultimo posto a quota 8 punti.
Vince infine il Montreal contro l’Inter Miami per 3-1 anche grazie al gol di un ex rossoblù: Lassi Lappalainen. Gabriele Corbo è rimasto in campo per tutta la durata della gara, ancora una panchina invece per Sebastian Breza (qui il link della partita del Montreal).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv