In questo periodo complicato, i rossoblù devono necessariamente ricostruire la difesa. I felsinei possono contare su nuove basi, fondamentali anche in ottica futura.
Con ogni probabilità il norvegese non giocherà domani a Torino: al fianco di Lucumi, in vantaggio Casale su Vitik ed Helland.
Il centrale norvegese non ha ancora recuperato al meglio dall'affaticamento muscolare e resta in dubbio per Torino
I rossoblù emiliani si preparano alla sfida contro i granata piemontesi: il difensore norvegese e il veterano romano tentano il recupero, mentre Italiano gestisce un’emergenza in...
La linea rossoblu sta soffrendo parecchio ultimamente, ma questa crisi va superata
Italiano non può fare a meno di lui: è il giocatore più utilizzato in questa stagione, e i dati mostrano il perché.
Duello stellare: i centrali rossoblu sono attesi dalla Thu-La
Nonostante i giorni di festa, sono tanti i tifosi attesi al Dall'Ara per l'ultima gara dell'anno contro il Sassuolo.
Ultimo derby emiliano del 2025 per il Bologna: contro il Sassuolo al Dall’Ara la 52ª gara dell’anno solare, tra stanchezza, infortuni e un calendario senza tregua.
Il norvegese ha analizzato la gara odierna con grande lucidità: ecco le sue parole
Analizziamo la sfida contro la Vecchia Signora grazie alle dieci statistiche chiave
Ieri sera non è stata solo una vittoria convincente, in Europa, ma una presa di coscienza della forza di un gruppo, gestito da un grande condottiero....
C'era una volta Bologna-Cremonese...
Contro la Cremonese, Italiano dovrà fare a meno di Vitik non convocato per un affaticamento muscolare. Casale potrebbe tornare titolare dopo l’ottima prestazione a Udine.
La coppia centrale che ha dato solidità al muro del Bologna.
Chi sono, ad oggi, i migliori giocatori rossoblù? Un gioco, una sfida, nei reparti che migliorano costantemente, sotto la supervisione e la guida di mister Italiano
Il difensore ceco è reduce da tre panchine consecutive in campionato e una in Europa: Italiano potrebbe dargli una chance dal primo minuto contro il Salisburgo.
Il difensore rossoblù si racconta: «Italiano? È un martello con ognuno di noi, penso che tutto sulle tribune sentano le sue urla»
Il centrale norvegese brilla tra Nazionale e Bologna, rivelandosi come una delle sorprese più liete della stagione
Infortuni e preoccupazioni, ma anche segnali positivi dai rossoblù impegnati con le Nazionali